Il banco bar 031# nasce dall’idea di poter creare un elemento per l’arredo locali dalle molteplici possibilità. I materiali e i cromatismi, la combinazione tra le pannellature, la bancalina e i fianchi, donano a questo bancone da bar una forte impronta di dinamismo progettuale.

LA BANCALINA, profonda 36 cm, è disponibile in laminato Bianco Stardust oppure Nero Stardust. Disponibile anche in marmo/granito/agglomerato. Il pannello frontale è disponibile in nobilitato nei colori Wengé e Abete Rosso, in laminato Fantasy Nero Lucido o Fantasy Bianco lucido o laccato in tutti i colori RAL.

Il FIANCO diventa un elemento estetico caratterizzante in laminato Bianco Stardust o Nero Stardust spessore 40 mm.

LA VETRINA SNACK MIX VBD. La pannellatura della vetrina è allineata al vetro verticale ed è disponibile in nobilitato nei colori Wengé e Abete Rosso, in laminato Fantasy Nero Lucido o Fantasy Bianco lucido o laccato in tutti i colori RAL.

I MODULI possono essere rivestiti con pannello disponibile in nobilitato nei colori Wengé e Abete Rosso; in laminato Fantasy Nero Lucido e Fantasy bianco lucido; oppure laccato in tutti i colori RAL.

LA RETRO ALZATA KUADRO retro è illuminata con 4 tubi fluorescenti, schienale in laminato (oppure nobilitato, specchio o laccato), 2 mensole in vetro (oppure in laminato) posizionabili liberamente grazie a cremagliere perimetrali

ZOCCOLO: Alluminio anodizzato argento.

Foto gallery banco bar 031

banco bar 031

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio