Il banco bar Boston è caratterizzato da linee nette e definite che esaltano le venature della finitura legno. Elemento distintivo e dominante di Boston è la versatilità nell’abbinamento di bancalina e sottobancalina di pannellatura frontale e retroalzata: gioca a comporre i due elementi scegliendo tra effetti monocromatici o accattivanti contrasti.

Dati tecnici

Bancalina disponibile in postforming (PF) nei colori Travertino e Ardesia, oppure in marmo, granito, agglomerato (M/G/A).

La fascia sotto bancalina può essere coordinata o alla bancaliina in postfroming (Travertino e Ardesia) oppure alle finiture del pannello frontale (Wengé e Abete Rosso; laccato in tutti i colori RAL). In caso di bancalina in M/G/A la fascia sotto bancalina è sempre coordinata alle finiture della pannellatura frontale.

Pannello frontale disponibile in nobilitato (NB) Wengé e Abete Rosso oppure laccato in tutti i colori RAL.

Zoccolo in estruso di alluminio anodizzato argento

Modulo H 951 B con pannello frontale in nobilitato Wengé, Abete Rosso; oppure laccato in tutti i colori RAL.

Piano in acciaio inox per moduli H 951 B.

Pannellatura frontale MIX disponibile in nobilitato Wengé, Abete Rosso; oppure laccato in tutti i colori RAL

Canalizzazione tra un modulo H 951 B e una vetrina MIX con rompi tratta per pannellatura frontale e fianco di abbinamento MIX con moduli.

Retro alzate 3 BASIC in nobilitato idrorepellente con due mensole in vetro in posizione fissa. Il rivestimento delle retro alzate 3 BASIC è disponibile tutto specchio, tutto laminato, oppure con pannelli alternati in specchio e laminato.

Retro alzate macchina caffè e snack con schienale rivestito in acciaio inox finitura Scotch-brite e cappa aspirante e filtrante.

Fianchi terminali per retro alzata 3* BASIC in stratificato spessore 8 mm colore argento.

Foto gallery banco bar Boston

Banco bar Boston

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio