Il banco bar Boston è caratterizzato da linee nette e definite che esaltano le venature della finitura legno. Elemento distintivo e dominante di Boston è la versatilità nell’abbinamento di bancalina e sottobancalina di pannellatura frontale e retroalzata: gioca a comporre i due elementi scegliendo tra effetti monocromatici o accattivanti contrasti.

Dati tecnici

Bancalina disponibile in postforming (PF) nei colori Travertino e Ardesia, oppure in marmo, granito, agglomerato (M/G/A).

La fascia sotto bancalina può essere coordinata o alla bancaliina in postfroming (Travertino e Ardesia) oppure alle finiture del pannello frontale (Wengé e Abete Rosso; laccato in tutti i colori RAL). In caso di bancalina in M/G/A la fascia sotto bancalina è sempre coordinata alle finiture della pannellatura frontale.

Pannello frontale disponibile in nobilitato (NB) Wengé e Abete Rosso oppure laccato in tutti i colori RAL.

Zoccolo in estruso di alluminio anodizzato argento

Modulo H 951 B con pannello frontale in nobilitato Wengé, Abete Rosso; oppure laccato in tutti i colori RAL.

Piano in acciaio inox per moduli H 951 B.

Pannellatura frontale MIX disponibile in nobilitato Wengé, Abete Rosso; oppure laccato in tutti i colori RAL

Canalizzazione tra un modulo H 951 B e una vetrina MIX con rompi tratta per pannellatura frontale e fianco di abbinamento MIX con moduli.

Retro alzate 3 BASIC in nobilitato idrorepellente con due mensole in vetro in posizione fissa. Il rivestimento delle retro alzate 3 BASIC è disponibile tutto specchio, tutto laminato, oppure con pannelli alternati in specchio e laminato.

Retro alzate macchina caffè e snack con schienale rivestito in acciaio inox finitura Scotch-brite e cappa aspirante e filtrante.

Fianchi terminali per retro alzata 3* BASIC in stratificato spessore 8 mm colore argento.

Foto gallery banco bar Boston

Banco bar Boston

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67