Banco bar Kir dal design lineare e pulito. La pannellatura dà vita a due fasce di colori e materiali differenti esaltando l’orizzontalità del disegno e trasmettendo un senso di forza e solidità. Massima libertà di personalizzazione estetica e funzionale grazie alle combinazioni del frontale tra laccati e nobilitati e la possibilità di installare le retroalzate in maniera indipendente o accostate fra loro.

Dati tecnici

La pannellatura da vita a due fasce di colori e materiali differenti esaltando l’orizzontalità del disegno e trasmettendo un senso di forza e solidità: pannello frontale superiore in rovere; pannello frontale inferiore comfort.

Zoccolo in alluminio anodizzato argento in continuità su tutto l’arredo.

La bancalina profonda 400 mm è disponibile nelle versioni: postforming, marmo, granito o AGGLOMERATO e si sviluppa in continuità su tutti i moduli dell’arredo compresa la vetrina espositiva.

Retro base macchina caffè disponibile in tre lunghezze, con struttura in tubolare metallico verniciato a polveri epossidiche e tamponamenti in lamiera preverniciata e plastificata. Misure: 1000, 1250, 1500 MM. Sportelli e cassetti con chiusura magnetica e maniglia integrata e personalizzata. Tramoggia con anta basculante e contenitore traibile in acciaio inox.

Foto gallery banco bar Kir

Banco bar Kir

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67