Banco bar Multifood con le strutture dei mobili in alluminio lucidato ed acciaio inox. Nei banchi milleusi è possibile inserire piani refrigerati con varie tipologie di refrigerazione, oppure piani caldi a secco e vasche a bagnomaria.

I piani refrigerati possono essere usati per qualsiasi alimento, offrendo inoltre la possibilità di avere la funzione freddo/caldo sullo stesso modulo per cambiare temperatura di lavoro durante la giornata.

I piani caldi a secco possono essere realizzati anche in vetro nero oltre al tradizionale acciaio inox e sono comandati da una centralina programmabile. Il bagnomaria è disponinbile sia con vaschette che con piano forato per appoggio di vassoi o pirofile.

I banchi milleusi possono avere il vetro di due altezze e hanno la possibilità di essere neutri, riscaldati o refrigerati.

La struttura portante è in tubolare di acciaio inox lucido mentre i vetri sono smontabili per la pulizia e l’eventuale sostituzione. Il cielino retro illuminato può essere personalizzato con grafiche a richiesta.

Banco bar bar Multifood

Banco bar Multifood

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio