Banco bar Rob Roy è una linea d’arredo bar classica ma al tempo stesso contemporanea, flessibile e innovativa, in grado di interpretare stili diversi attraverso layout compositivi, materiali e finiture differenti. Sobrio e lineare, il banco bar Rob Roy interpreta l’essenza del design minimalista dando valore ed originalità ad ogni singolo elemento senza rinunciare a dettagli di forte appeal.

Dati tecnici

Bancalina disponibile in postforming (PF) nei colori wengé, rovere e magnolia, oppure in marmo, granito, agglomerato (M/G/A).

Colonna realizzata in postforming nei colori wengé, rovere e magnolia, in abbinamento alla bancalina.

Fascia sotto bancalina in nobilitato colore wengé, rovere e magnolia, sempre in abbinamento alle colonne in postforming.

Pannellatura frontale in nobilitato (NB) disponibile nei colori: wengè, rovere, magnolia, blu, giallo melone, arancio.

Zoccolo in estruso di alluminio anodizzato argento.

Fianco terminale banco bar H 1161 AB in stratificato colore argento, spessore 8 mm.

Abbinamento tra modulo H 1161 AB e modulo H 951 B con fianco terminale del modulo AB in stratificato colore argento, spessore 8 mm.

Retro alzate 3  PLUS in nobilitato idrorepellente con illuminazione superiore integrata e due mensole in vetro in posizione fissa. Il rivestimento delle retro alzate 3 PLUS è disponibile tutto specchio, tutto laminato, oppure con pannelli alternati in specchio e laminato.

Portale estetico che incornicia retro base e retro alzata costituito da fascia superiore e fianchi in nobilitato colore argento.

Retro alzate macchina caffè e snack con schienale rivestito in acciaio inox finitura Scotch-brite e cappa aspirante e filtrante.

Vetrina SKY disponibile nei servizi pasticceria statica, pralineria statica, gelato ventilato, panetteria, caldo secco, neutra.

Foto gallery banco bar Rob Roy

Banco bar Rob Roy

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio