Il banco bar Tiffany, caratterizzato da una eleganza progettuale studiata nei minimi particolari, è composto da una particolare struttura in metallo trattato e da snodi di giunzione lavorati tramite tecnologia laser. L’intera struttura del banco è quindi robusta e affidabile, la tecnologia di supporto ai vari moduli refrigerati è all’avanguardia con i tempi, mentre i materiali impiegati per i vari rivestimenti (bancalina, fronte banco, zoccolatura, ecc…) sono di ottimo pregio e manifattura.

Caratteristiche del banco bar Tiffany

Fianchetto superiore in pietra come piano di servizio. Espositore a piramide con piani in essenza di legno (optional).

Vetrine snack con vetri bassi e poggiapiedi (optional). Retrobanco con specchiera ed espositori a piramide.

Profili in alluminio satinato “champagne”, pregiato marmo e lacca nera si fondono in un gioiello di tecnologia elegante e raffinato.

La vetrina Ambra per pasticceria è disponibile con refrigerazione statica o ventilata per un’ottimale controllo dell’umidità.

I vetri sferici apribili con pistoni Hidro-lift, ne esaltano il design. Il sistema Tiffany diventa sinonimo di tecnologia ed innovazione.

Bancalina in marmo o a scelta

Foto gallery banco bar Tiffany

Banco bar Tiffany

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67