La struttura in tubolare del banco bar ZeroNove si fonde con la sinuosità delle curve, l’eleganza dell’acciaio ed il colore contribuendo alla nascita di un progetto innovativo. Le linee pulite ed essenziali disegnano un banco moderno e all’avanguardia. L’estetica si impone dando carattere e personalità all’arredo, la tecnologia lo caratterizza in ogni suo elemento. Il frontale in laminato acciaio lucido, la sottobancalina in acciaio inox, il profilo in alluminio sabbiato e la bancalina retroverniciata nera.

L’eleganza del vetro ed il rigore dell’acciaio contribuiscono alla costruzione di un progetto elegante, capace di essere al contempo funzionale e tecnologico. Il tubolare in alluminio brillantato diventa banco bar, il design lo trasforma in accessorio per il completamento dell’arredo. L’alzata, a specchio o in vetro temprato retroverniciato, è intersecata da due mensole fisse realizzate in metacrilato bianco illuminate o in cristallo trasparente.

Zeronove è un banco flessibile: le composizioni possono essere indifferentemente lineari o con angoli curvi a seconda dell’esigenza del locale. Il colore, le forme e i materiali evocano atmosfere sofisticate e la preziosità dell’arredo risalta inesorabilmente. La tecnologia Alukuadro permette l’arredo di pareti o la creazione di divisori virtuali, recuperando spazi persi a tutto vantaggio delle esigenze e della praticità quotidiana. La postazione cocktail può essere facilmente inserita nell’arredo unitamente alla tasca portabottiglie ed il raccoglitappi in acciaio.

Top e ante in acciaio inox satinato, sportelli a chiusura magnetica in vetrocamera con luce fluorescente (optional), alzata a specchio o in vetro retroverniciato (bianco o nero), mensole in metacrilato bianco illuminate o in cristallo trasparente. Questo è il retro Zeronove. Il nero, l’acciaio, la luce creano un’ambiente moderno e di classe. L’arredo assume un’immagine essenziale privilegiando lo studio del particolare.

Zeronove è un banco studiato in ogni dettaglio, può essere affiancato a qualsiasi elemento di gamma, tutto si inserisce perfettamente realizzando l’arredo con stile. Pro lo in alluminio sabbiato, sotto-bancalina in laminato acciaio e bancalina in vetro retroverniciato nero. Zeronove permette, a richiesta, di inserire la bancalina in marmo, granito o agglomerato di quarzo. Alukuadro diventa alzata per il retro banco: la rivoluzione della tecnologia. Cella bar in poliuretano iniettato, con interno in acciaio ad angoli arrotondati, cavalletti verniciati con piedini regolabili e predisposizione pedana.

La cura del dettaglio è presente anche negli optional: griglie in acciaio inox, luce interna con lampada a led, cassettiera o sportelli in vetro trasparente.

Foto gallery banco bar Zeronove

Banco bar Zeronove

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67