BarItalia Hub è l’evento di riferimento in Italia per l’universo bar, promosso e coordinato dalla rivista Bargiornale, che da 38 anni è il punto di riferimento per i baristi.

evento BarItalia Hub

BarItalia Hub ha lo scopo di presentare le nuove idee delle aziende più famose del settore food & beverage per rendere più redditizie le diverse occasioni di consumo al bar, portando benefici in termini di: qualità, servizio, efficienza, affidabilità e flessibilità.

Il prossimo evento si terrà il 25 e 26 settembre ed è rivolto a tutti i bartender, baristi, gestori, allievi scuole alberghiere, consulenti, food & beverage manager, sommelier.

Per questa tappa farà da sfondo all’evento la splendida cornice rappresentata dalla Fiera del Levante di Bari: in uno spazio di oltre 2.000 mq saranno accolte tutte le principali aziende nazionali del food, del beverage e delle attrezzature dedicate al mondo del fuori casa.

BarItalia Hub è l’evento di riferimento in Italia

Lo spazio a disposizione sarà diviso in cinque grandi aree tematiche, dedicate ad altrettante occasioni di consumo: prima colazione; aperitivo; mondo notte; pranzo; street food.

Ognuna di queste aree sarà corredata da una serie di seminari a tema a cura delle aziende partner e arricchita da workshop di approfondimento con gli esperti selezionati da Bargiornale che aiuteranno i gestori e gli altri visitatori a trovare idee, stimoli e soluzioni utili per migliorare e rendere più profittevole la propria attività.

L’obiettivo di BarItalia Hub è proprio questo: le principali aziende, attraverso le tasting session nei propri salottini e i workshop nei bar dimostrativi. , cercheranno di suggerire nuovi prodotti e inediti modi di utilizzo degli stessi.

Un evento immancabile per chi ha il bar nel dna: luogo di miglioramento e formazione soprattutto, garantita dalla presenza di guest bartender di fama internazionale e dalla partecipazione ai diversi workshop dei migliori professionisti del settore horeca

Articoli in evidenza