Ice Queen è una vetrina professionale pensata come espositore per prodotti pasticceria e gelateria. L’intera gamma è costituita da moduli lineari e da un angolo cilindrico a 45°, canalizzabili facilmente attraverso predisposizioni per un serraggio perfetto. Le versioni sono inoltre realizzate con temperature freddo ventilato positivo e freddo ventilato negativo.

Dati tecnici – Vasche coibentate con poliuretano espanso ecologico e rivestite internamente con acciaio inox. Le alzate sono composte da profili in alluminio in finitura brillante; il vetro camera frontale si apre verso l’alto con movimento servoassistito.

Le vetrine gelaterie sono provviste di elementi modulari porta-vaschette in plexiglass che assicurano piena visibilità del gelato in ogni parte, infatti anche le vaschette gelato sono realizzate in policarbonato trasparente; attraverso la rimozione degli elementi porta vaschette la vetrina si trasforma in pasticceria BT assicurando una maggiore flessibilità di utilizzo.

L’illuminazione è prevista con plafoniera a led che garantisce un’illuminazione nuova ed avanzatissima priva di accumuli di calore ed industrializzata in elementi modulari collegati in serie.

Inoltre Ice Queen dispone di motori semiermetici con sbrinamenti programmati ad inversione di ciclo ultrarapidi. L’intera serie per pasticceria è in grado di  mantenere una temperatura costante nelle zone refrigerate.

Tipologie Castelli Vetro

Ice Queen 1:  L. 1.150 mm., 1.650 mm., 2.150 mm., AP45°

Ice Queen 2:  L. 1.150 mm., 1.650 mm., 2.150 mm., AP45°

Ice Queen 3: L. 1.150 mm., 1.650 mm., 2.150 mm., AP45°

Foto gallery vetrina  Ice Queen

Vetrina Ice Queen

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67