La vetrina pasticceria modello Tortuga è costituita da tre moduli lineari realizzati in tre altezze diverse. Progettata nelle versioni freddo ventilato positivo o negativo, Tortuga è stata concepita per avere prestazioni eccellenti ed altamente performanti.

Dati tecnici – Vetrina pasticceria con vasche monolitiche rivestite in acciaio. Vetri camera frontali temperati sono dritti e fissi. Mensole intermedie regolabili, complete di plafoniere LED che assicurano un’illuminazione priva di accumuli di calore.

La versione a temperatura positiva dispone di sbrinamento automatico. L’operatore accede al vano refrigerato attraverso pratiche porte scorrevoli in vetro camera con sistema di chiusura automatica.

I moduli a bassa temperatura (-18°) dispongono di una refrigerazione ventilata e di sbrinamenti ultra-rapidi ad inversione di ciclo; in questo caso l’operatore accede al vano refrigerato attraverso sportelli a battente.

Tipologie Castelli Vetro

Tortuga 1: altezza 1150 mm, profondità 787 mm, L. 900 mm., 1.200 mm., 1.500 mm, AP90° Dx; AP90° Sx.

Tortuga 2: altezza 1250 mm, profondità 787 mm, L. 900 mm., 1.200 mm., 1.500 mm., AP90° RH, AP90° LH.

Tortuga 3: altezza 1350 mm, profondità 787 mm,L. 900 mm., 1.200 mm., 1.500 mm., AP90° Dx, AP90° Sx.

Tutti i moduli tortuga sono perfettamente canalizzabili tra loro, permettendo quindi di creare diverse soluzioni tecnologiche e in continuità di arredo.

Foto gallery vetrina Tortuga 

c

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67