Banco bar Allineo

Il banco bar Allineo, caratterizzato da un’estetica personalizzazione, propone nel suo concept nuove altezze per una continuità visiva fra piano di servizio e vetrina. L’altezza 1200 mm del banco consente continuità lineare fra banco di servizio e vetrina Drop-In Delice. In Allineo, sotto-bancalina e zoccolo sono illuminati con una luce puntuale a LED per creare un focus visivo, mentre nella zona piano lavello (H 1200 mm) un’illuminazione operativa è attenta al lavoro del bartender.

Categoria:

Descrizione

Versioni Banco – Banco H 951 mm con illuminazione led inferiore (zoccolo); H 1151 mm con illuminazione led sotto-bancalina e illuminazione led inferiore (zoccolo); H 1200 mm con illuminazione led sotto-bancalina; illuminazione lato operatore zona piano lavello e illuminazione led inferiore (zoccolo).

Pannello frontale – Nobilitato bianco o nero, laminato, laccato RAL; metallo laccato RAL, spessore 3 mm; laminato postforming grigio, laminato Fenix bianco o nero; Marmo/Granito/Agglomerato (M/G/A), Dekton; alluminio verniciato a polveri epossidiche, Dekton o in M/G/A.

Moduli da 1000 e 1500 mm con cornice in Postforming grigio. Il pensile Wally è dotato di illuminazione a LED e si installata a muro in orizzontale o in verticale.

Fianco – Metallo laccato RAL, spessore 3 mm.

Bancalina – Laminato Postforming grigio, Laminato Fenix bianco o nero, Marmo/Granito/Agglomerato (M/G/A), Dekton.

Zoccolo – Alluminio verniciato a polveri epossidiche, Dekton o in M/G/A.

Pensile – Moduli da 1000 e 1500 mm con cornice in Postforming grigio. Il pensile Wally è dotato di illuminazione a LED e si installata a muro in orizzontale o in verticale.

Titolo

Torna in cima